Versione
IN-BOUND
GESTIONE MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA INTERNA
  • Gestione anagrafica dei reparti e utenti
  • Gestione inventario apparecchiature per reparto e aggregati
  • Evidenza degli impianti e loro tipologia
  • Storia delle apparecchiature e degli impianti, installazione, modifiche e dismissione
  • Configurazione e / o versione dei prodotti
  • Gestione delle riparazioni in laboratorio
  • Gestione attività di help desk telefonico e ticketing
  • Planing e pianificazione per risorsa, gruppi di risorse e riparatori
  • Storia delle manutenzioni, dei servizi e delle attività svolte
  • Gestione dei contratti di fornitura di assistenza
  • Gestione interventi attraverso mobile
  • Ed altro ancora ...
Versione
OUT-BOUND
GESTIONE INTERVENTI DI ASSISTENZA TECNICA VERSO LA CLIENTELA
  • Gestione dei clienti con relative sedi o ubicazioni
  • Conservazione e aggiornamento del parco apparecchiature o prodotti installati
  • Evidenze dei servizi concordati con il cliente
  • Storia delle apparecchiature, installazione, modifiche e dismissione
  • Configurazione e / o versione dei prodotti
  • Gestione delle riparazioni in laboratorio
  • Gestione attività di help desk telefonico e ticketing
  • Planing e pianificazione per risorsa, gruppi di risorse e centri di assistenza
  • Storia delle manutenzioni, dei servizi e delle attività svolte
  • Gestione dei contratti di assistenza e manutenzione programmata
  • Gestione delle commesse e contratti con relativi piani di fatturazione
  • Anagrafica dei tecnici, divisi per area di assistenza e specialità
  • Gestione interventi attraverso mobile
  • Ed altro ancora ...