Tesis è il software “nato dall’esperienza diretta”, attraverso l’utilizzo di oltre 20 anni in imprese che operano in molteplici settori con l’obiettivo preciso di avantaggiarle nell’organizzazione dei processi di assistenza tecnica.

L’usabilità del software, diretta conseguenza di questo proposito, permette un impressionate risparmio di tempo e risorse aziendali. La gestione corretta e rapida dei dati è vitale nell’erogazione dell’assistenza,

sia nell’utilizzo interno sui propri prodotti che in quello esterno sotto forma di fornitura di servizio di assistenza. Per questo motivo Tesis viene utilizzato in due ambiti prevalenti, fra loro molto simili:

GESTIONE DEGLI INTERVENTI
DI ASSISTENZA TECNICA
VERSO LA CLIENTELA
GESTIONE DEGLI INTERVENTI
DI ASSISTENZA TECNICA
INTERNA

Negli ultimi anni, svariate sono state le imprese che hanno adottato Tesis in queste due modalità, aggiungendo così al proprio organico non solo un puntuale “collega” di lavoro, ma uno strumento che permette di offrire maggiore competitività all’impresa stessa.

Utile sino ai più piccoli dettagli

La raccolta dei dati di intervento, la gestione degli accordi di fornitura, l’inventario, la gestione anagrafica devono rispondere ad elevati criteri di qualità del dato, consentendo non solo il monitoraggio dell’impiego di risorse ma anche l’utilizzo dei dati analizzati nella gestione della redditività aziendale.

SETTORI

Tesis si rivolge ad aziende che necessitano di monitorare tutto il ciclo del processo di assistenza, dalla richiesta di intervento fino alla fatturazione, ed è uno strumento indispensabile per chi si occupa di:

 

Assistenza informatica
e sistemistica

Assistenza
elettrodomestici

Impianti elettrici
e tecnologici

Assistenza
macchine da ufficio

Assistenza Hardware,
Software e reti informatiche

Industria
di produzione